giovedì 27 febbraio 2014

ASSEMBLEA AZIENDALE ASL RMF

Cari colleghi,
sono lieto di invitarti all'incontro che si terrà il 8 marzo 2014,  (orientativamente orario 9 - 13), per la riunione aziendale SMI della ASL RM/F.
La sede individuata è l'Aula didattica della Cooperativa Sociale di Servizi ONLUS "NUOVA ERA", in via Achille Montanucci 25B - Civitavecchia (RM), organizzato dallo SMI Lazio e aperto a tutti i colleghi della RMF.
Illustreremo la situazione presso la nostra Regione e la nostra Azienda per quanto riguarda i medici convenzionati,i pediatri  ed i medici dirigenti e risponderemo alle vostre domande. Le novità sono molte (Case della Salute e non solo...) e mi auguro sarete partecipi alla discussione. Al termine dell'incontro, per gli iscritti SMI della RMF, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle cariche aziendali e per scegliere i delegati al Congresso Regionale.
Vi ricordo che chiunque può presentare la propria candidatura e invito tutti, caldamente, a contribuire al necessario ricambio.
Un caro saluto a tutti
Ermanno De Fazi

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordiamo a chi vuole pubblicare un commento che questo verrà pubblicato solo dopo l'approvazione della moderazione e che è necessaria la registrazione al Blog.
Ci scusiamo per l'eventuale ritardo nella pubblicazione dei commenti, ma è bene evitare messaggi inappropriati.